Mi presento!

Oggi inizio una nuova avventura, quella del blog! Mi chiamo Andrea, vivo a Taranto nel sud Italia, ma il mio cuore appartiene al Giappone,
Ho sempre amato, fin da bambino le piante e la natura, e la visione dei piccoli alberi che potevo tenere in mano, mi ha sempre affascinato, diciamo che sono stato un “devasta-bonsai” (fortunatamente quelli commerciali) per molto tempo, però l’anno scorso, qualcosa è cambiato, infatti ho iniziato a fare ciò che faccio con più serietà, e iniziando magari rispettando le regole e le tempistiche “classiche” ho iniziato anche a sperimentare lavorazioni più “coraggiose” in periodi particolari, basandomi sempre sull’osservazione della natura, e in parte ho avuto ragione, altre volte meno, però l’importante è ammetterlo!

In questo blog scriverò, oltre ai post riguardanti le mie piante, mi piacerebbe scrivere anche qualche post didattico per insegnare qualcosa a tutti e condividere con gli altri.
Detto questo, spero che i miei post vi piaceranno!

Pubblicato il dicembre 6, 2013, in Comunicazioni con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento